Ritorna ‘Buffy l’Ammazzavampiri’: tutto sulla nuova serie con Sarah Michelle Gellar

Uno dei più grandi telefilm degli Anni 90 potrebbe tornare presto nelle nostre vite e questo comporterà sicuramente una grande gioia in tutti coloro che hanno amato questa serie tv. Ci riferiamo a Buffy l’Ammazzavampiri, il telefilm per ragazzi e giovani adulti che vedeva in Sarah Michelle Gellar la protagonista indiscussa.

Secondo le ultime voci, infatti, l’amato telefilm potrebbe ritornare con un remake in cui comparerà nuovamente la stessa protagonista. Al momento non sappiamo ancora che cosa succederà in questi nuovi episodi. Cerchiamo quindi di fare chiarezza su questa possibilità e soprattutto rispolverare un pochino la trama dei vecchi episodi di Buffy.

Buffy l’ammazzavampiri: la trama

All’inizio della serie tv Buffy Summers è una ragazza di 16 anni che si ritrova a dover iniziare una nuova vita nella cittadina di Sunnydale. La ragazza viene infatti cacciata dalla scuola che frequentava in quanto accusata di aver incendiato la palestra e sarà proprio la madre a prendere in mano la sua vita, portandola in un altro posto. Qui Buffy è convinta di potersi lasciare il passato alle spalle, ma sarà proprio nel corso dei primi giorni che entrerà in contatto con il bibliotecario, il signor Giles, il quale le rivelerà di essere in possesso delle informazioni circa la sua identità. Buffy è infatti la prescelta, l’unica ragazza che nella sua generazione può uccidere i vampiri, temibili nemici che si stanno moltiplicando e che potrebbero radere al suolo l’umanità.

Ad accompagnarla in questa avventura gli amici storici Willow e Xander, ai quali col tempo si aggiungeranno altri personaggi come ad esempio Cordelia e Tara. Buffy, quindi, dovrà sventare una serie innumerevole di minacce e, in alcuni casi, sfiorerà la morte, tornando perfino dall’aldilà per stare vicino ai propri cari. In ogni puntata Buffy sventerà tutti i i piani delle diaboliche creature con le quali dovrà misurarsi ogni giorno e finirà per avvicinarsi a ragazzi normali ma anche a temibili vampiri come Spike ed Angel.

Che cosa sappiamo sul ritorno in tv di Buffy l’ammazzavampiri?

Sono ormai passati veri e propri decenni da quando è andata in onda l’ultima puntata di Buffy e tutti siamo rimasti con l’amaro in bocca poiché si tratta di uno di quei telefilm che si vorrebbero sempre guardare e che riescono a catturare una piccola parte di noi, instaurando quindi una grande malinconia. Che cosa sappiamo, però, su un ipotetico ritorno di questa serie tv? Al momento abbiamo scoperto che:

  • Sarah Michelle Gellar tornerà nei panni di Buffy
  • L’episodio pilota del reboot sarebbe già in fase di lavorazione
  • Molto probabilmente verrà individuata una nuova cacciatrice

Da quello che sappiamo, la nuova produzione di Buffy sarà molto diversa rispetto a quella del passato, ma assisteremo comunque al ritorno di Sarah Michelle Gellar, che oggi ha 47 anni, e quindi per forza di cose non potrà di certo interpretare l’adolescente che tutti abbiamo conosciuto durante gli episodi precedenti. Per alcuni la Gellar tornerà ad interpretare una Buffy più cresciuta, ma pronta a dispensare i suoi consigli alla nuova cacciatrice, mentre per altri potrebbe interpretare la madre della nuova eroina.

Il suo ritorno è comunque assicurato e, a quanto pare, Sarah Michelle Gellar sarebbe stata anche annoverata fra i produttori di questa nuova serie tv. Sappiamo poi con certezza che è cambiata la regia del telefilm, ma che non si tratta di semplici voci infondate, in quanto l’episodio pilota del reboot si trova già in una fase di lavorazione. Non possiamo che fare il conto alla rovescia per tornare a rivivere quelle emozioni che abbiamo vissuto almeno 20 anni fa.

Lascia un commento