The Last of Us 2: anticipazioni sulla seconda stagione della serie evento

The Last of Us 2, la tanto attesa serie tv che con la sua prima stagione ha conquistato il pubblico italiano, è finalmente pronta all’uscita. Si tratta del sequel della storia ispirata al famoso videogioco per la Play Station, che è stato sviluppato da Nagthty Dog. Anche questa seconda stagione sarà visibile solo per i clienti Sky e NOW.

La seconda stagione sarà trasmessa contemporaneamente in Italia come negli Stati Uniti. Ma quali sono le anticipazioni che già si conoscono? Eccone qualcuna che andiamo a spoilerare per voi amanti della serie che ha fatto registrare un boom di ascolti durante la messa in onda della prima stagione e sveleremo anche il cast.

The Last of Us 2: le anticipazioni

La seconda stagione parte dagli eventi della prima e dopo cinque anni di quiete, il passato torna a perseguire Joel ed Ellie, i quali vengono trascinati in un mondo ancor più pericoloso e imprevedibile di quello ammirato nella prima stagione ed iniziano una guerra tra loro. Questa stagione sarà composta da sette puntate.

Ognuna delle puntate avrà cadenza settimanale e sarà visibile dal prossimo aprile anche se la data non è stata ancora specificata. Sono però già usciti due trailer di The Last of Us 2, uno a settembre e l’altro poco tempo fa, quando è stata annunciato l’inizio della stagione con una scritta.

Il cast

Il cast di The Last of Us 2 vede tra i protagonisti sempre Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey in quelli di Ellie, inoltre sono stati confermati anche Gabriel Luna e Rutina Wesley. Ci saranno però anche dei volti nuovi in questa seconda stagione e sono i seguenti:

  • Kaitlyn Dever
  • Isabela Merced
  • Young Mazino
  • Ariela Barer
  • Tati Gabrielle
  • Spencer Lord
  • Danny Ramirez
  • Jeffrey Wright

A questi va poi aggiunta Catherine O’Hara che sarà la guest star. Attrice canadese naturalizzata statunitense, dalla lunghissima carriera culminata con la vittoria di diversi premi tra cui il Golden Globe nel 2021. Prenderà parte alla serie in un ruolo ancora non precisato, ma la sua presenza donerà di certo un tocco in più alla qualità del cast.

Quindi il pubblico freme dalla voglia di vedere la rappresentazione televisiva della seconda stagione dell’iconico capolavoro e GOTY del 2020 di Naughty Dog The Last of Us 2, che andrà in onda il prossimo mese di aprile. La storia sarà appassionante e ricca di colpi di scena, quale il sarà il futuro di Joel Miller ed Ellie Williams?

Lascia un commento