Zero Day: Robert De Niro debutta in una serie TV su Netflix

Una nuova serie tv potrebbe fare capolino su Netflix e avere fra i protagonisti uno dei più grandi interpreti della storia della recitazione americana. Ci riferiamo al grandissimo attore Robert De Niro che in passato ha prestato il suo volto in numerosissime pellicole e che vanta una fama che pochi del suo calibro possono annoverare.

Da quello che sappiamo il suo ritorno potrebbe avvenire all’interno di una serie che Netflix potrebbe rilasciare tra qualche tempo e che sembra rispondere al nome di Zero Day. Che cosa sappiamo su questo favoloso attore e, soprattutto, in che maniera debutterà nella nuova serie tv che Netflix ha in previsione per tutti noi? Ecco che cosa abbiamo scoperto a tal proposito.

Qualche curiosità su Robert De Niro

Robert Anthony De Niro nasce a New York il 17 Agosto 1943 e, seppur americano, ha origini italiane. Purtroppo i suoi genitori divorziano quando lui è ancora molto piccolo. Robert decide di avvicinarsi al mondo della recitazione presso degli studi tenuti all’Actors Studio. Il suo primo ruolo avviene a 20 anni quando viene scelto per una piccola parte in Oggi sposi.

Lo ritroviamo poi in moltissimi altri film come ad esempio Il mio uomo è una canaglia, Batte il tamburo lentamente e Il Padrino, ruolo che sicuramente non fa altro che conclamare la fama di cui questo artista si stava già nutrendo. De Niro ha anche vinto due premi Oscar e probabilmente sono davvero tanti i riconoscimenti che ha ricevuto nel corso della sua carriera, la quale è a dir poco costellata di successi. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha invece avuto diverse mogli ed è da questi legami che è diventato padre di 7 figli.

Che ruolo avrà Robert De Niro in Zero Day?

La nuova serie che Netflix ha intenzione di proporre al pubblico risponde al nome di Zero Day e pare avere come clima principale quello del thriller che riesce ad incantare davvero tutti. Al momento possiamo disporre di un semplice trailer che vede, per l’appunto, la presenza di una leggenda, ovvero Robert De Niro. Ma che cosa sappiamo, al momento, di questo nuovo progetto? Possiamo dire che:

  • Robert De Niro interpreterà il ruolo del protagonista
  • La serie si comporrà di 6 episodi
  • Robert De Niro interpreterà George Mullen

Robert De Niro è stato quindi scelto per interpretare il protagonista di questa serie tv che si comporrà di sei episodi, ovvero l’ex presidente americano George Mullen. Questo ha smesso di ricoprire tale mansione, ma verrà chiamato in campo poiché l’America finisce sotto scacco dell’attacco di un potente hacker che potrebbe mettere in pericolo tutti.

Proprio per questa ragione George si ritroverà a collaborare con il nuovo presidente degli Stati Uniti, diversi politici e i capi della polizia e della CIA, in un’operazione così complessa che permetterà ai vari protagonisti di esaminare la storia sotto diversi punti di vista. Da quello che sappiamo, inoltre, questa serie tv farà capolino su Netflix a partire dal 20 Febbraio 2025.

Lascia un commento